3 maggio 2014

Ariel e Michela Chiarelli "La cucina delle Fate" incontro con le autrici al Salone del libro di montagna



La cucina delle Fate
La Cucina delle Fate è un libro che nasce dall'amore per la natura, dalla magia connessa alle cose semplici. Magia da cui ogni cosa può nascere ed evolvere. Eriche Alchimilla e Ariel sono due donne, due amiche, due Fate, affascinate dal mondo, dalla natura e dagli esseri elementali. Con questo libro ci fanno dono di emozioni, racconti, ricette di cucina e pozioni di Fata dedicate alla bellezza.
Ci insegnano a coltivare la salute, il sorriso, il relax e a godere dei cibi naturali.
Soprattutto ci indicano una via, quella del cuore, che ascolta e che sa collaborare con il mondo circostante, con gioia e rispetto, nella ricerca della scintilla magica e arcana che le donne di tutta la terra, da sempre, conservano dentro di loro.


Ariel Ho ricevuto in dono questo nome: Ariel, la mia esperienza e inclinazione fin da piccola si è rivolta verso le attività artistiche, ho frequentato l’istituto d’arte di Torino da cui ho attinto molti spunti che in seguito ho sviluppato e personalizzato.
Dopo un lungo percorso pittorico nasce La Pittura Meditativa Colore dell’Anima frutto di tecniche di meditazione unito alla conoscenza della Medicina Cinese e lo Zen.
La scrittura, come la pittura, sono metodi di comunicazione dell’anima e per l’anima, si completano in un gioco di sinergie dando frutto a racconti, fiabe e narrativa illustrati. Ciò che scrivo e dipingo è rivolto ad un pubblico attento ai cambiamenti, al Mistero e alla bellezza della Vita.
Il suo primo libro pubblicato è Pellediluna, una fiaba di Ariel per bambini da 3 a 128 anni.
Inoltre, è illustratrice di: Pellediluna, Il Risveglio, La Cucina delle Fate.


Michela Chiarelli è Sciamana Italiana di Tradizione Ereditaria, Operatrice Olistica Professional, Operatrice Olistica Trainer certificata S.I.A.F. Operatrice di tecniche energetiche e riequilibranti del sistema corpo mente e spirito come: il Reiki, il Cranio Sacrale, L'EFT. Scrittrice edita Macro Edizioni e Auralia Edizioni. Direttrice della Scuola di Formazione per Operatori Olistici Antica Sophia Italica www.anticasophiaitalica.com Vive in perfetta armonia immersa in quella che definisce una delle città più magiche del mondo, Torino. Le sue doti naturali sono: il Channelling e la Chiaroveggenza, la Preveggenza e la Chiaroudienza. Appassionata di scienze Esoteriche ed esperta di Arti Magiche è stimata e conosciuta Sciamana guaritrice, appassionata di Etnomusicologia, cantante e musicista. Grande esperta di canto popolare. Guida percorsi individuali e di gruppo atti ad ottenere la crescita interiore.



Nessun commento:

Posta un commento